
Trudi
Trudi, una vita di emozioni.
Una favola che cresce con te. Peluche, bambole, giochi in legno.
Nel 1954 a Tarcento (Udine), viene fondata l’azienda Trudi.
I primi peluche vengono creati un po’ per gioco, ma con tanta passione, dalla signora Trudi Müller Patriarca, quando, ancora adolescente, inizia a creare con ago, filo e pezzetti di stoffa graziosi animaletti, per sé e per i propri amici.
Con una presenza internazionale,Trudi mantiene inalterati nel tempo i valori di qualità, sicurezza, innovazione, design ed affettività che da oltre 65 anni sono caratteristiche fondamentali e irrinunciabili delle sue collezioni.
La storia di Trudi è la storia di un mondo di emozioni. Sviluppo creativo, ricerca e qualità sono nel cuore di tutte le creazioni di Trudi e risvegliano nel consumatore quello stupore che è dell’anima dei bambini, da sempre al centro della mission del brand friulano. Esiste infatti un legame particolare tra il prodotto Trudi ed il consumatore, una speciale affezione emotiva che viene dal cuore e che si fonda sull’affidabilità.
Giocare è un “lavoro serissimo”. Trudi lo sa. Per questo, da sempre, lavora per trasmettere emozioni, sentimenti e sensazioni di tenerezza attraverso i propri prodotti e mette la qualità e la sicurezza al servizio delle emozioni nel rispetto di valori etici che tutelino il bambino, ne preservino la sua sicurezza e il suo diritto ad essere bambino.