Chi è Giocheria

Giocheria è dal 1988 una catena italiana specializzata nel giocattolo, che oltre ad offrire una vasta scelta di prodotti per i bambini di tutte l’età, è un luogo dove i desideri dei più piccoli e delle loro famiglie possono diventare realtà.

Fondamentale per la nostra catena di punti vendita è offrire a tutti i bambini un’ampia scelta di prodotti di qualità e articoli esclusivi in modo da realizzare tutti i loro sogni.

Quasi 400

Punti vendita affiliati

Famiglia

Giocheria crede nel valore della famiglia in ogni sua forma e connotazione. Famiglia intesa come luogo dove ognuno di noi impara e cresce giorno dopo giorno.

Il giocare insieme è un momento importante e formativo sia per i grandi che per i più piccoli, per questo Giocheria si impegna ad essere al fianco e al sostegno di tutte le famiglie, offrendo un alto livello di assistenza sia durante sia dopo l’acquisto, in modo da lasciar loro il tempo e la spensieratezza di godersi i momenti di gioco.

Storicità

Giocheria è un brand con una lunga tradizione nel mondo del giocattolo italiano e questo le ha permesso di crescere ed imparare a soddisfare i desideri dei più piccoli ma anche dei più grandi.

Professionalità ed esperienza

Nei punti vendita Giocheria troverai sempre personale preparato in grado di guidarti e aiutarti nella scelta del giocattolo perfetto per ogni occasione.

Convenienza

Il gioco è un aspetto essenziale nella vita, nella formazione e nell’educazione del bambino e per questo Giocheria offre a tutte le famiglie un vasto assortimento di giocattoli dai prezzi competitivi.

Famiglia

Giocheria crede nel valore della famiglia in ogni sua forma e connotazione. Famiglia intesa come luogo dove ognuno di noi impara e cresce giorno dopo giorno.

Il giocare insieme è un momento importante e formativo sia per i grandi che per i più piccoli, per questo Giocheria si impegna ad essere al fianco e al sostegno di tutte le famiglie, offrendo un alto livello di assistenza sia durante sia dopo l’acquisto, in modo da lasciar loro il tempo e la spensieratezza di godersi i momenti di gioco.

Storicità

Giocheria è un brand con una lunga tradizione nel mondo del giocattolo italiano e questo le ha permesso di crescere ed imparare a soddisfare i desideri dei più piccoli ma anche dei più grandi.

Professionalità ed esperienza

Nei punti vendita Giocheria troverai sempre personale preparato in grado di guidarti e aiutarti nella scelta del giocattolo perfetto per ogni occasione.

Convenienza

Il gioco è un aspetto essenziale nella vita, nella formazione e nell’educazione del bambino e per questo Giocheria offre a tutte le famiglie un vasto assortimento di giocattoli dai prezzi competitivi.

La nostra Storia

Giocheria nasce nel 1988 da un’idea di Enrico Preziosi, Presidente del Gruppo Giochi Preziosi S.p.a., come brand identificativo della catena di negozi legati tra loro da accordi commerciali specializzati nella vendita di giocattoli.

Negli anni il numero dei punti vendita Giocheria è cresciuto moltissimo e ad oggi vanta 384 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale. Questa capillarità ha reso Giocheria la catena di distribuzione di giocattoli più grande d’Italia.

Nell’anno 2018 Giocheria si rinnova dandosi una nuova identità sempre rimanendo legata ai valori che storicamente la caratterizzano.

Ponendosi l’obiettivo di essere ancora più vicina ai propri clienti per comprenderne sempre più a fondo i bisogni e i desideri.

La nostra Storia

Giocheria nasce nel 1988 da un’idea di Enrico Preziosi, Presidente del Gruppo Giochi Preziosi S.p.a., come brand identificativo della catena di negozi legati tra loro da accordi commerciali specializzati nella vendita di giocattoli.

Negli anni il numero dei punti vendita Giocheria è cresciuto moltissimo e ad oggi vanta 384 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale. Questa capillarità ha reso Giocheria la catena di distribuzione di giocattoli più grande d’Italia.

Nell’anno 2018 Giocheria si rinnova dandosi una nuova identità sempre rimanendo legata ai valori che storicamente la caratterizzano.

Ponendosi l’obiettivo di essere ancora più vicina ai propri clienti per comprenderne sempre più a fondo i bisogni e i desideri.